Tre giorni al Mahara Hotel & Wellness di Mazara del Vallo, per una Pasqua in Sicilia indimenticabile

02/apr/2012 17.19.16 redoffice Contatta l'autore

L’albergo quattro stelle in provincia di Trapani propone, in occasione della Pasqua, un pacchetto di 2 notti e 3 giorni che include mezza pensione, visite guidate e il percorso benessere, a soli 210 euro a persona

7, 8 e 9 aprile: tre meravigliosi giorni in Sicilia in occasione della Pasqua!!! Il Mahara Hotel & Wellness propone un pacchetto di 2 notti e 3 giorni, con la mezza pensione e le bevande incluse, a soli 210 euro a persona!

Qui di seguito il dettaglio della promozione pasquale. 7 aprile: arrivo e sistemazione, aperitivo e cena; 8 aprile: funzione religiosa dell’Aurora nel centro storico e pranzo con piatti tipici della tradizione siciliana; 9 aprile: visita guidata al centro storico e buffet di Pasquetta. E’ compreso nel pacchetto il percorso emozionale di un’ora al centro benessere (vasca idromassaggio, bagno turco, doccia cromatica).

Sono possibili alcune riduzioni per chi pernotta nel terzo letto: i bambini fino a tre anni alloggiano gratuitamente; quelli da 4 a 12 anni hanno la riduzione del 50% e gli adulti del 15%. Saranno invece applicati supplementi sulla stanza singola e sulla camera Superior (20 euro a notte); a chi vuole alloggiare nella suite o richiede pasti supplementari (30 euro per persona al giorno) e a chi desidera rimanere per notti supplementari (40 euro a persona). Su richiesta sono inoltre possibili transfer da e per gli aeroporti di Palermo e Trapani.

Il Mahara Hotel & Wellness è un albergo quattro stelle sito nella parte sud occidentale della Sicilia, in provincia di Trapani, a dieci minuti dal centro di Mazara del Vallo: una zona d’arte, di cultura e di storia. Il ristorante dell’albergo, Ghilbi, è consigliato dalle più prestigiose guide gastronomiche d'Italia e serve piatti siciliani tradizionali a pranzo e a cena. L’hotel è inoltre dotato di Centro benessere e di una piscina circondata da una terrazza con lettini. Le camere, tutte non fumatori, sono 81 (tra cui 4 suite) e rivelano influenze arabe; molte regalano una vista panoramica sul mare, sono tutte climatizzate e dotate di minibar e TV satellitare. Il parcheggio, privato e disponibile senza prenotazione, è gratuito e si può usufruire della connessione Internet gratuita via cavo nella postazione della hall (wireless a richiesta).