Vacanze Piemonte: Pasqua sul Lago di Viverone

03/apr/2012 12.17.28 Mosaicoweb Contatta l'autore

Per chi sta progettando delle Vacanze in Piemonte per il periodo pasquale, il lago di Viverone è il luogo ideale dove trascorrere qualche giorno tra natura e relax. Il lago di Viverone, con le sue proposte di vario genere, è in grado di offrire delle vacanze tranquille nelle diverse località che si trovano nelle immediate vicinanze delle sue rive. Per gli amanti dello sport, ad esempio, è possibile giocare a tennis, fare passeggiate a cavallo, intrattenersi con i gokarts, andare in mountain bike, pescare i pesci di lago come il luccio, il coregone o il persico. Gli Hotel di Viverone, i bed&breakfast e i campeggi sono molto accoglienti e offrono il meglio dei servizi e comfort  ai loro ospiti. Non verranno meno poi le occasioni per fare shopping nelle vicine città di Ivrea e Biella, con negozi per tutti i gusti e outlet delle grandi firme per abiti d’alta moda a prezzi scontati. Chi invece opta per delle vacanze spirituali, Viverone è la meta adatta per percorrere una porzione di Via Francigena, con le sue chiese e luoghi di culto tutti da scoprire. Volete visitare Viverone ma non sapete dove alloggiare? Scegliete La Vite e il Tralcio, il bb di Biella perfetto per famiglie o piccoli gruppi. Per maggiori informazioni visitate il sito www.laviteeiltralcio.com o inviate una mail a info@laviteeiltralcio.com.