Buona Pasqua con Siramani

Pasqua si avvicina e si può considerare anche la festa di primavera: le giornate si allungano, le temperature salgono e la voglia di mare cresce!

Luoghi Madagascar
Argomenti cristianesimo, scuola

03/apr/2012 15.27.25 Siramani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Pasqua si avvicina e si può considerare anche la festa di primavera: le giornate si allungano, le temperature salgono e la voglia di mare cresce!

Ormai manca mena di una settimana a Pasqua e le città stanno già iniziando a spopolarsi, le scuole stanno chiudendo per lasciare il meritato riposo agli studenti, prima dell’ultima fatica dell’anno scolastico, e gli studenti universitari si caricano per la sessione estiva d’esame.

Anche i lavoratori aspettano con ansia il ponte di Pasqua per potersi rilassare con i propri amici o con la propria famiglia e recuperare le energie fino alle vacanze estive.

La maggior parte dei vacanzieri predilige le mete marittime, dove si può già assaporare l’arrivo dell’estate! E se si potesse unire una settimana di benessere con sole, mare e spiagge non sarebbe il massimo?

Questo è ciò che Siramani vi propone: una settimana benessere in un villaggio del Madagascar, dove potrete usufruire di un pacchetto di 9 massaggi e una dieta alimentare a base di cibi ipocalorici e biologici!

L’offerta è valida per tutto il mese di aprile quindi se ormai per Pasqua avete già scelto la vostra meta, non temete, potrete approfittarne per il ponte del 25 aprile!

Con la bella stagione in arrivo è proprio un peccato chiudersi in casa a trascorrere Pasqua e poi lo dice anche un famoso detto Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi!  .

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl