Vacanzedi primavera all'isola d'Elba

Per chi sta progettando una vacanza all'Isola d'Elba il periodo delle fioriture primaverili è forse il momento più bello.

Persone Margherita Viaggi
Luoghi isola d'Elba, Marina di Campo
Argomenti strutture turistiche, turismo, edilizia, trekking

03/apr/2012 17.57.11 Emozioni_Mediterranee Contatta l'autore

Per chi sta progettando una vacanza all’Isola d’Elba il periodo delle fioriture primaverili è forse il momento più bello. Tutta l’isola sta sbocciando, creando un mix suggestivo di colori e profumi, in questo periodo si possono fare delle magnifiche passeggiate per i sentieri che uniscono le spiagge e le calette una all’altra, oppure per i più esigenti ci sono magnifici percorsi di trekking.

Per chi ama il mare già in primavera spiagge particolarmente riparate dai venti ed esposte a sud possono offrire agli amanti della tintarella la possibilità di prendere tranquillamente il sole e godendo di temperature quasi estive, tra le più note, le spiagge di Cavoli, Seccheto e Fetovaia.

Una delle migliori destinazioni dell’ isola, è Marina di Campo, qui oltre alla spiaggia di sabbia bianca più lunga dell’isola c’ è uno dei paesini più vitali e frizzanti. Tanti appartamenti e ville a Marina di Campo sono adibite all’affitto estivo.

L’offerta turistica è veramente varia, piccole pensioni e alberghi a conduzione famigliare, ottimi alberghi e l’ormai diffusissimo all'Isola d’Elba affitto di appartamenti e ville.

Per maggiori informazioni potete contattare l’Agenzia Margherita Viaggi, via Puccini 57, Marina di Campo tel 0565 978004  www.margheritaviaggi.com  info@margheritaviaggi.it