Il sito RealAmerica.it lancia il nuovo menù dedicato alle SCENIC BYWAYS

05/apr/2012 12.23.20 Uff. del Turismo Rocky Mountain International/Ita Contatta l'autore

Il sito RealAmerica.it lancia il nuovo menù  dedicato alle SCENIC BYWAYS

Il sito RealAmerica.it si arricchisce di un nuovo menù - dedicato alle più belle strade panoramiche - e diventa sempre più un valido strumento per organizzare al meglio un viaggio nei 4 Stati del Nord Ovest.

Request America's Byways Logo - Tucked (color)La regione delle Rocciose statunitensi invita quindi ad avvicinarsi più da vicino al cuore ed all’anima di Idaho, Montana, South Dakota e Wyoming, percorrendone le sue Scenic Byways in cerca di emozionanti avventure, svago, nuovi itinerari e  natura incontaminata.

America's Byways® é un termine che viene usato per collezionare una serie di 150 diverse strade panoramiche statunitensi, designate dal Ministero dei Trasporti (U.S. Secretary of Transportation) e che includono le National Scenic Byways e le All-American Roads.

Tutte le America's Byways® sono "scenic", rappresentando la profonda spettacolarità della paesaggistica naturale americana ed i panorami creati dall’uomo.

Il menù disponile sul sito le elenca Stato per Stato, in ordine alfabetico e fornisce informazioni sulle stagioni più appropriate per mettersi in viaggio - talvolta le stesse Scenic Byways, in alcune tratte, d’inverno sono privilegiati percorsi per motoslitte - i chilometraggi e il tempo di percorrenza richiesto nonché una serie di consigli su cosa visitare nei dintorni.

I viaggiatori sono liberi di scegliere il veicolo preferito, cha sia auto, moto o camper. L’importante è fermarsi lungo questi percorsi per godere a pieno delle molteplici attività e dei campeggi disponibili, oppure per visitare le cittadine e scoprire la storia delle diverse zone. Indulgere su queste strade è cogliere il meglio dell’ esperienza di viaggio nella RealAmerica!

INFO: Ufficio Turismo Rocky Mountain Int. Italia - c/o Thema Nuovi Mondi Srl - www.RealAmerica.it - e-mail: rockymountain@themasrl.it