Mare e non solo, sulla costa veneta

A meno che non apparteniate alla schiera dei maniaci dell'abbronzatura per i quali le vacanze al mare significano stare sdraiati come rettili sotto il sole otto ore al giorno, muovendosi sul telo mare in modo perfettamente studiato perché l'abbronzatura risulti uniforme su ogni centimetro quadrato di pelle, sicuramente vorrete dare alle vostre vacanze qualche tocco più interessante, in modo da avere come ricordo qualcosa in più di un'effimera colorazione bruna del vostro incarnato.

Luoghi Venezia, Treviso, Caorle, Concordia Sagittaria, Portogruaro
Argomenti turismo, storia

06/apr/2012 09.59.17 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A meno che non apparteniate alla schiera dei maniaci dell’abbronzatura per i quali le vacanze al mare significano stare sdraiati come rettili sotto il sole otto ore al giorno, muovendosi sul telo mare in modo perfettamente studiato perché l’abbronzatura risulti uniforme su ogni centimetro quadrato di pelle, sicuramente vorrete dare alle vostre vacanze qualche tocco più interessante, in modo da avere come ricordo qualcosa in più di un’effimera colorazione bruna del vostro incarnato.

Per una vacanza che sappia aggiungere esperienze diverse ai bagni di sole e di mare, provate a cercare sul Web “agriturismi Caorle” o “campeggi Caorle” e troverete una sistemazione immersa nel verde in un luogo dove tutto è a portata di mano e dove potrete fare ogni giorno qualcosa di diverso.

Anche la cosa più semplice come la passeggiata in centro, qui è interessante, perché la cittadina non è nata artificialmente a solo scopo turistico, ma ha una sua storia, che nasce in epoca romana, che ha lasciato tracce visibili. Altre attività piacevoli che qui si possono fare con la famiglia sono una gita in bicicletta lungo gli itinerari che si snodano fra campi coltivati e valli di pesca o un’uscita in barca per scoprire il paesaggio lagunare.

Il soggiorno a Caorle può essere anche inframmezzato da visite alle città di Venezia, Treviso, Portogruaro, Concordia Sagittaria, che magari ridaranno sapore ad una giornata nuvolosa che non invita alla spiaggia.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl