Agriturismo nella capitale: arte e natura si incontrano

12/apr/2012 18.33.27 Sasa Contatta l'autore

Finite le vacanze di Pasqua, gli italiani non rinunciano a concedersi week end di relax in località a stretto contatto col verde o in città d'arte. La scelta tra i due non è facile e si deve forzatamente scegliere fra una delle due proposte. Tuttavia vi sono città che concigliano entrambi le opzioni. Una fra queste è Roma
La capitale presenta, da sempre, tantissime attrazioni  e un patrimonio culturale invidiabile ai suoi turisti e non solo. Reperti storici, opere d'arte d'altissimo valore e gallerie di artisti noti in tutto il mondo: questo è tanto altro a Roma.Sebbene non sia concepibile uno spazio di tranquillità in questo oceano di proposte che offre la Città Eterna, a poca distanza si possono trovare vere oasi di tranquillità. Proprio in questi paradisi , vi si può incontrare strutture turistiche dagli ambienti familiari ed accoglienti.

Agriturismo a Roma

Un agriturismo a Roma è una struttura che propone ai suoi ospiti l'opportunità di vivere una vacanza all'insegna del verde senza privarsi dei piaceri della grande città.
La scelta di un agriturismo è ideale per le famiglie perché riserva ai suoi ospiti tranquillità, comfort ed eleganti appartamenti per vacanze a Roma da favola.
Trascorrere una vacanza in un agriturismo a Roma permette,inoltre, la vantaggiosa opportunità di assaporare la cucina locale. Prodotti freschi, sono i protagonisti delle tavole degli agriturismi romani accompaganato da vini pregiati del luogo.
In questo periodo primaverile, vi sono diverse offerte per rifugiarsi in uno di questi bei paradisi. Tieniti sempre aggiornato nei siti internet ufficiali e potrai cogliere,magari, l'occasione di un offerta vantaggiosa per week end o una intera settimana.