Hotel Janeiro Jesolo, vacanze in prima fila

Vuoi trascorrere una rilassante vacanza al Lido di Jesolo a due passi da Venezia ?

Luoghi Mar Adriatico, Venezia, Jesolo
Argomenti strutture turistiche, turismo, militare, ristorazione

13/apr/2012 12.18.10 Alfa.net sas Web Agency Contatta l'autore

Vuoi trascorrere una rilassante vacanza al Lido di Jesolo a due passi da Venezia ? Hotel Janeiro di Jesolo fronte mare situato in una posizione tranquilla sull’isola pedonale con negozi, in prossimità di Piazza Torino rappresenta la soluzione ideale per chi desidera trascorrere le vacanze a Jesolo nel periodo estivo. Ottimo albergo tre stelle Jesolo a conduzione famigliare, offre una suggestiva vista panoramica con il ristorante che si affaccia sul mare e una cucina a base di pesce fresco alla griglia il tutto accompagnato da una ricercata carta dei vini. Il ristorante offre anche alcuni piatti vegetariani poiché aderisce al circuito dei ristoranti vegetariani. L’hotel Jesolo è un posto ideale anche per la vacanza con la famiglia offrendo degli sconti ai bambini e ragazzi e le promozioni famiglia che rendono il vostro soggiorno al Lido di Jesolo particolarmente vantaggioso. Con l’animazione quotidiana sulla spiaggia i vostri bimbi si divertiranno a giocare in allegra compagnia di amici sulla riva del Mare Adriatico. Questoalbergo di Jesolo è riconosciuto per un ottimo standard e servizio in grado di garantire vacanze di qualità; l’hotel Janeiro si caratterizza per offrire molto spazio fronte mare con uncampo da tennis, il giardino curato con angolo giochi per i bambini, il parcheggio riservato, la spiaggia privata attrezzata con i lettini e ombrelloni.