Agriturismo Casale degli Ulivi

Agriturismo Casale degli Ulivi Indirizzo: Str Com Bosco Policastro Comune: Scario C.A.P.: 84070 Provincia: Salerno (SA) Telefono: 333/4291013 Fax: 081/0099107 L'Agriturismo Casale degli Ulivi si trova a Scario, caratteristico borgo del Comune di San Giovanni a Piro, in provincia di Salerno nel Parco Nazionale Del Cilento.

Luoghi Salerno, San Giovanni a Piro, Scario, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Golfo di Policastro, provincia di Salerno
Argomenti edilizia, idrografia, botanica

14/apr/2012 18.02.40 cilento Contatta l'autore

Agriturismo Casale degli Ulivi

Indirizzo: Str Com Bosco Policastro
Comune: Scario
C.A.P.: 84070
Provincia: Salerno (SA)
Fax: 081/0099107

L’Agriturismo Casale degli Ulivi si trova a Scario, caratteristico borgo del Comune di San Giovanni a Piro, in provincia di Salerno nel Parco Nazionale Del Cilento. E’ situato a circa 2,5 km dal mare nella splendida cornice del Golfo di Policastro ed immersa tra ulivi secolari e macchia mediterranea. Il vecchio casale è stato ristrutturato rispettando le caratteristiche originali con in più un tocco d’eleganza e il comfort di una vita moderna. E’ il luogo ideale per chi ama le cose semplici ma allo stesso tempo belle e raffinate. Le camere per gli ospiti dell’Agriturismo sono tutte con vista mare e ingresso indipendente.

SITO WEB: www.ilcilentoagriturismo.it