Pasqua generosa presso le strutture Hit di Nova Gorica che durante le feste hanno elargito più di 2 milioni di Euro.

16/apr/2012 12.19.51 Blu Wom Contatta l'autore

In tanti hanno tentato la fortuna durante le festività pasquali e, presso le strutture del Gruppo Hit di Nova Gorica, non sono mancati i vincitori. Dal primo aprile sono stati erogati più di 2 milioni di euro totali, mentre al Perla, Casinò & Hotel si è registrato il jackpot più alto che ammonta a oltre 100.000 Euro.

I più tradizionalisti si saranno accontentati di scartare le uova di cioccolato mentre gli amanti del gioco e del divertimento hanno sfidato la fortuna presso le strutture del Gruppo Hit a Nova Gorica anche durante le festività pasquali. Neanche il tempo avverso ha fermato gli ospiti dei centri Hit ed infatti, mercoledì 11 aprile alle ore 8.34, è stata registrata la vincita di oltre 66.000€ presso il casinò all’aperto “Open Air”, struttura inaugurata a luglio 2011 che ha posizionato il Perla, Casinò & Hotel tra i centri di gioco ed intrattenimento più all’avanguardia in Europa; qui è stato elargito anche il jackpot più alto d’aprile, oltre 100.000€ che un fortunato giocatore si è aggiudicato il 3 aprile scorso, portando l’ammontare totale delle vincite del Perla ad oltre 1 milione di Euro.

Anche presso il Park, Casinò & Hotel e il Casinò Drive-In non sono mancati i colpi di fortuna in quanto le due strutture hanno erogato complessivamente un monte vincite che si aggira sui 400.000€. Restano molto attesi i prossimi possibili jackpot come, al Park, i 69.000€ in palio in una delle slot progressive o il montepremi sul tavolo Hit Draw Poker che per il Flush Royal ammonta a 90.516 euro mentre al Casinò Drive-In, dove fervono i preparativi per il sesto anniversario d’apertura, il jackpot della slot Triple Double Wild Cherry ha toccato i 14.047€.

Le tre strutture di Nova Gorica nel complesso hanno elargito, dal 1° aprile ad oggi, oltre 2 milioni di Euro, confermandosi tra le più frequentate e attrattive d’Europa.

Gruppo Hit

27 anni nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia e gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si