Chiedi la tua sala per meeting all'Holiday Inn Express Bologna Fiera

16/apr/2012 12.31.47 Massimo Gregori Contatta l'autore

Probabilmente è più semplice trovare un hotel per meeting a Bologna che non uno tradizionalmente turistico. Nella città felsinea, infatti, il segmento business è certamente molto più accentuato rispetto a quello leisure. La posizione enormemente favorevole, vicina a Milano, Roma, Firenze, nel pieno cuore della produttiva ed opulente Pianura Padana, rendono la città un vero punto di riferimento per chi viaggia per lavoro. Ma non tutti gli alberghi per congressi a Bologna sono adatti nella medesima misura. Occorre fare molta attenzione alla posizione, soprattutto, ma anche ai servizi che propongono, in relazione alle tariffe, come sempre.

Servirebbe una struttura, per esempio, dall’ottima accessibilità viaria, con un parcheggio generoso, con una performante connessione ad internet, che magari sia anche vicina alla Fiera e che disponga privatamente di sale meeting attrezzate. Magari frequentando la Fiera nasce l’esigenza di continuare interessanti colloqui da qualche altra parte riservata e con la giusta privacy: per questo diciamo che avere già in hotel questa possibilità sarebbe un plus certamente non indifferente.

Tra gli hotel per Bologna Fiera, allora, potreste davvero scegliere l’Holiday Inn Express Bologna Fiera, che si trova lungo la Rotonda Baroni in Via del Commercio Associato, a circa 5 minuti d’auto dalla Fiera.

Il parcheggio è molto ampio: pensate che può ospitare fino a 150 auto e ha anche spazi per gli autobus. Ci sono camere per le donne manager, con comfort speciali per loro come luci particolari e specchi per facilitare il make up, piastre professionali per capelli ed altro ancora. Un ristorante adattissimo ad organizzare anche apprezzati coffee break, una lobby con internet point altamente performante e soprattutto una sala polifunzionale dove organizzare meeting anche all’ultimo minuto.

A pochi passi dall’Holiday Inn Express Bologna Fiera, inoltre, trovate anche il Centro Congressi di Bologna, posto ideale dove organizzare incontri di maggiori dimensioni.