Vinci le Isole Vergini Americane con Lonely Planet!

Vinci le Isole Vergini Americane con Lonely Planet!.

Persone John F.Kennedy, Cristoforo Colombo
Luoghi Italia, Arcipelago delle Antille, Isole Vergini Americane, Stati Uniti d'America, Isole Vergini Britanniche, Water Island, St. Thomas
Organizzazioni Thema Nuovi Mondi Srl, Lonely Planet
Argomenti turismo, strutture turistiche, botanica, sport

26/apr/2012 11.50.22 Uff. del Turismo Isole Vergini Americane Contatta l'autore

Un soggiorno alle ISOLE VERGINI AMERICANE grazie a Lonely Planet Italia!

Un soggiorno di 7 notti per due persone al The Buccaneer Resort sull’Isola di St Croix e voucher per attività e attrazioni. È questo il premio che ha messo in palio il Dipartimento del Turismo delle Isole Vergini Americane per il concorso indetto da Lonely Planet per festeggiare il ventennale delle famose guide in lingua italiana. Il concorso è partito il 23 Aprile e si protrarrà fino al 7 giugno. Partecipare è facile: basta inviare una foto con una guida Lonely Planet ed un messaggio di auguri.

Regolamento ed informazioni su www.tuelonelyplanet.it.

Scoperta da Cristoforo Colombo durante il suo secondo viaggio nel 1493, St Croix è l’isola grande dell’arcipelago delle VIRGIN ISLANDS Statunitensi: offre montagne, una foresta tropicale, una terra fertile costiera e fascino coloniale. E’ una rigogliosa festa di alberi di mango e di mogano, felci e liane, verande e patii lambiti dalle acque caraibiche, da lunghe e selvagge spiagge di sabbia, contornate da sinuose colline.  Ha una vocazione romantica ed artistica. La sera è bello vedere le luci sfavillare nelle sue due cittadine coloniali, Christiansted e Frederiksted. Imperdibile è una gita a Buck Island National Monument una delle più eccitanti attrazioni naturalistiche di St. Croix: donato dal Presidente John F.Kennedy al Governo delle Isole Vergini USA affinché rimanesse area protetta, è l’unico parco nazionale americano che comprenda un’area sottomarina. E’ il paradiso ideale per gli amanti delle immersioni. Kayak, gite a cavallo, bici, sentieri naturalistici: diverse sono le opportunità per scoprire St.Croix.

The Buccaneer Resort è un albergo di lusso  inserito nella lista - l’unico delle Isole Vergini Americane, e il secondo di tutti i Caraibi -  degli Historic Hotels of America, prestigiosa associazione che raccoglie strutture ricettive che contino almeno 50 anni di storia e si trovino in un ambiente parimenti significativo. The Buccaneer sorge in una  magnifica tenuta situata tra le dolci colline dell’isola di St. Croix e circondata da tre splendide spiagge; è un’accattivante combinazione di lusso, eleganza, fascino antico e calda ospitalità.  Dispone di 138 camere, tutte progettate e arredate in modo da creare un’intima atmosfera che riflette l’eleganza senza tempo dell’hotel; piscina d’acqua dolce, tre spiagge, golf, tennis, sport d’acqua, 4 ristoranti, sale riunioni,  SPA.  www.thebuccaneer.com

Nello scorso mese di febbraio Lonely Planet ha pubblicato la primissima edizione della guida in italiano ISOLE VERGINI (Americane & Britanniche). Una guida completa con recensioni, suggerimenti, approfondimenti ed informazioni relative a trasporti, attrazioni, itinerari ed eventi. Una guida pratica e facile da consultare.

Le Isole Vergini Americane - St. Croix, St. John, St. Thomas e Water Island - sono stupendi paradisi tropicali; sono una meta diversa e naturale, che offre accoglienza per tutti i budget ed ispirazione per qualsivoglia tipo di vacanza: relax, esplorazione, avventura, mare puro, immersioni e vela, attività outdoor, storia e tradizione, cucina di svariati gusti ed origini, anche per palati esigenti.

Festeggia con Lonely Planet e vinci il mito dei Carabi a stelle e strisce!

INFO: UFFICIO TURISMO ISOLE VERGINI USA - c/o Thema Nuovi Mondi Srl -

www.isoleverginiusa.it - usvi@themasrl.it