Alchimie di primavera alla giardiniera

Tutte le domeniche di maggio appuntamento con gli esperti per saperne di più sulla coltivazione delle piante, con Alchimie di Primavera alla Giardiniera.

30/apr/2012 14.14.27 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tutte le domeniche di maggio appuntamento con gli esperti per saperne di più sulla coltivazione delle piante, con Alchimie di Primavera alla Giardiniera.

Domenica 29 aprile
Le Erbacee Perenni
Un giardino sempre in fiore, il sogno appassionato del verde. Con un sapiente utilizzo delle erbacee perenni possiamo avere innumerevoli soluzioni per tutti i diversi tipi di terreno, la disponibilità di sole od ombra.

Domenica 6 maggio
La seduzione delle orchidee
Simbolo di eleganza e sensualità le orchidee hanno sviluppato straordinarie modalità per attirare gli insetti pronubi, rendendole le piante con i fiori più belli  carichi di miti e simboli.

Domenica 13 maggio
La rosa e le altre
Una suggestiva proposta di rose antiche che in genere fioriscono una sola volta in maggio ma in modo spettacolare, sono più resistenti alle malattie e in estate mantengono un fogliame rigoglioso.

Domenica 20 maggio
Grasse è bello!
Le piante grasse sono un vero mistero botanico.
Inoltre non si sa qual è il loro numero effettivo perchè ogni anno ne vengono reperite nuove specie.

Prenota in un hotel San Marino e partecipa all’evento.

Per info 0549/901820

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl