Tra gli hotel per famiglie a Milano Marittima Hotel Sorriso è l'ideale

07/mag/2012 12.15.44 networkservice Contatta l'autore

Contrariamente a quanto si potesse pensare fino a pochi anni fa, sono sempre più numerosi gli hotel per famiglie in Riviera Romagnola. Non solo giovani e sballo nei tanti locali e nelle famosissime discoteche di questo territorio, quindi, ma anche strutture che garantiscano atmosfere tranquille e tanti servizi pensati per le esigenze di genitori e figli.

Ovviamente è un discorso che varia un po’ da zona a zona, a seconda delle caratteristiche peculiari di quella data cittadina. Per esempio a Lido di Classe si trovano tanti hotel per Mirabilandia, ossia strutture che costruiscono la loro fortuna sulla vicinanza al grande parco divertimenti e che per questo “targettizzano” la loro proposta di soggiorno e di servizi proprio sulle esigenze delle famiglie.

La località è caratterizzata dalla tranquillità, lontana dal caos di centri più gettonati dal turismo di massa, come Riccione, Milano Marittima, Rimini. Per cui mamma e papà possono godersi veramente un buon riposo con i loro figli e decidere magari di fare qualche capatina a Mirabilandia per divertirsi tutti insieme nelle attrazioni spericolate o per rilassarsi al meglio a Mirabilandia Beach, tra scivoli d’acqua e piscine cristalline.

Tra le strutture migliori, per questo tipo di scelta, abbiamo certamente l’Hotel Sorriso 3 stelle, in prima linea fronte mare a Lido di Classe (via F.lli Vivaldi 38).

Infatti le famiglie all’Hotel Sorriso possono trovare davvero tante cose che apprezzeranno, a cominciare dalla grande disponibilità della gestione, che si vede anche in piccole cose come gli orari flessibili al ristorante e l’attrezzatura necessaria tra seggioloni, spondine, culle, ecc.

Per non parlare poi del miniclub, una sala giochi attrezzata con ogni cosa per il divertimento dei bambini, l’animazione con Gina la tartarughina, simpatica mascotte e soprattutto la piscina all’ultimo piano, con anche idromassaggio e zona adatta ai bambini. Da lì è davvero stupendo affacciarsi e vedere tutto il territorio circostante, con la grande ruota panoramica di Mirabilandia che si staglia là, proprio là nello sfondo.