Località balneari: Caorle

Una bella vacanza al mare…cullati dal vento, a osservare il tramonto e respirare aria pura.

Persone Livenza
Luoghi Valle Vecchia, Mar Adriatico, Venezia, Caorle, Ca' Cottoni, Porto Santa Margherita, San Gaetano
Argomenti trasporti, strada, turismo, strutture turistiche

10/mag/2012 11.28.43 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una bella vacanza al mare…cullati dal vento, a osservare il tramonto e respirare aria pura. Un sogno? Certamente no, basta scegliere la località giusta. Un’idea potrebbe essere Caorle, perla dell’Adriatico, tranquilla e accogliente in ogni stagione. 

Pensate di trovare tutto chiuso perché è maggio? Rallegratevi: Caorle è attiva anche in primavera, con una serie di proposte, iniziative e manifestazioni per il tempo libero e negozi aperti per lo shopping. Sagre, mostre fotografiche, spettacoli teatrali dedicati a chi ama il mare quando non c’è folla e caldo eccessivo. Oltre ad hotel e B&B troverete anche appartamenti. Per verificare la disponibilità cercate in internet “appartamenti caorle”. Se avete in mente di programmare un viaggio con gli amici potete scegliere un villaggio vacanza: digitate “caorle camping” per tutte le informazioni. Tra l’altro, Caorle è Bandiera Blu, simbolo d’eccellenza per una località balneare.  

L’obiettivo di Caorle è sempre stato quello di offrire accoglienza e servizi di qualità, promuovendo, al tempo stesso, le bellezze del litorale. Da visitare: Valle Vecchia, oasi naturalistica di prestigio internazionale, oltre ai caratteristici borghi rurali di Cà Cottoni e San Gaetano. Non mancano moderne e funzionali piste ciclabili, grazie a cui raggiungere le vicine spiagge di Porto Santa Margherita, Lido Altanea e Duna Verde. Zone davvero adatte a chi ama il relax, il rispetto per l’ambiente, piuttosto che confusione e sprechi. Arrivare a Caorle è facile con qualsiasi mezzo: in aereo si può atterrare a Venezia e prendere il bus navetta; stessa cosa in treno o autobus. In auto, invece, dall’Autostrada A4 Venezia-Trieste, basta prendere l’uscita S.Stino di Livenza.

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl