Vacanze di Charme? Bed and Breakfast La Post Regia a Pitigliano

Bed and Breakfast La Post Regia a Pitigliano .

Luoghi Maremma, Toscana, Monte Amiata, Lago di Bolsena, Argentario, Bolsena, Capodimonte, Marta, Arcidosso, Capalbio, Castel del Piano, Manciano, Montemerano, Terme di Saturnia, Porto Ercole, Porto Santo Stefano, Pitigliano, Santa Fiora, Scansano
Argomenti turismo, strutture turistiche, edilizia, architettura

11/mag/2012 14.36.56 WebMaremma Contatta l'autore

La bellissima Maremma Toscana, Bed and Breakfast a Pitigliano, una soggiorno all’insegna della Cultura . Pitigliano è un deliziosa paesino della Maremma Toscana, un paese certamente meritevole di essere visitato, ed in grado di offrire esperienze indimenticabili. Dalle origini antiche, la cittadina si presenta come una delle maggiori meraviglie della Toscana, sia per la sua storia che per gli edifici che protegge nel suo centro storico, sicuramente meritevoli di una visita, come ad esempio : Palazzo Orsini e Chiesa di San Francesco . Proprio nella parte centrale del centro abitato di Pitigliano, di fronte ad uno dei maggiori monumenti del borgo, il Palazzo Orsini, si trova il Bed and Breakfast La Posta Regia,una elegante struttura ricettiva che offre l'occasione di trascorrere una viaggio all’insegna del tranquillità e della arte. Le 4 camere del BB, tre standard ed una suite, potranno essere arredate in stile classico, estremamente raffinate e curate in ogni dettagli, per un soggiorno a Pitigliano sicuramente memorabile e divertente. Il Bed and Breakfast La Posta Regia potrà rappresentare lo spazio migliore di partenza per prendere parte a visite alla scopertadella regione della maremma toscana, si riuscità a infatti raggiungere in pochi minuti alcuni paesi meravigliosi, come ad esempio Sorano, Sovana, Manciano, Le Terme di Saturnia, Montemerano, Capalbio, Scansano, il Monte Amiata, con Santa Fiora, Arcidosso e Castel del Piano, l’Argentario, con gli eccezionali centri abitati di Porto Ercole e Porto Santo Stefano, ed anche la affascinante Maremma Tosco-Laziale, con il Lago di Bolsena ed gli incantevoli borghi di Marta, Capodimonte, Bolsena. Una viaggio in un Bed & Breakfast a Pitigliano potrà rappresentare senza alcun dubbio l’occasione ideale per concedersi un momento di autentico tranquillità, scoprendo un paesino splendido ed una regione, quello della Terra maremmana, assolutamente stupefacente, in grado di regalare sensazioni indimenticabili.