Agenzia MC si rifà il look e propone un sito web tutto nuovo nella grafica e nei contenuti.

Luoghi Bibione
Argomenti edilizia

14/mag/2012 12.32.34 Webmaori Contatta l'autore

L'Agenzia Turistica MC di Bibione vanta una lunga tradizione nelle affittanze e compravendite di ville, case e appartamenti, la quale gli ha permesso di raggiungere una leadership nel mercato immobiliare di Bibione.

L'esperienza accumulata negli oltre 40 anni di attività ha consentito ad Agenzia MC di raggiungere un' approfondita conoscenza del territorio e del mercato turistico stagionale, tanto da saper sempre offrire la miglior soluzione in funzione delle necessità espresse dal cliente, grazie anche all'ampio catalogo messo a disposizione.

Non solo però esperienza ma anche innovazione, ed è per questo che Agenzia MC ha deciso di riadeguare il proprio sito web, rendendolo più fresco e accattivante dal punto di vista grafico e più ricco per quel che riguarda i contenuti e la consultazione delle schede dedicate agli immobili.

Il nuovo sito web di Agenzia MC è facile, intuitivo da navigare e consente di trovare in pochi clic l'immobile che meglio si adatta alle proprie esigenze.
Il pratico strumento di ricerca integrato nel sito permette di selezionare il tipo di immobile, quale Appartamento, Residence, Villetta o Villaggio, il quartiere di Bibione in cui è ubicato lo stabile e il numero di persone per le quali si sta effettuando la ricerca.
Si ottengono in risposta una serie di proposte immobiliari che illustrano nel dettaglio le caratteristiche di ciascuna struttura, i servizi offerti, le fasce di prezzo in base al periodo e alla stagione e una galleria fotografica che riassume il tutto per immagini.

Agenziamc.com è dunque un sitoweb di facilissima consultazione da parte di tutti pur essendo ricchissimo di offerte e contenuti, comodamente da casa vostra potrete scegliere la casa che più vi piace al prezzo più conveniente!