Chicago annuncia le sue novità

Chicago annuncia le sue novità.

Luoghi Lincoln Park, Astoria, Italia, Montagne Rocciose, Ghana, Idaho, South Dakota, Wyoming, Chicago, Montana, Stati Uniti d'America, Lago Michigan, Rocky Mountain
Organizzazioni Thema Nuovi Mondi Srl
Argomenti strutture turistiche, urbanistica, commercio

Allegati

16/mag/2012 14.55.01 Uff. del Turismo Rocky Mountain International/Ita Contatta l'autore

CHICAGO annuncia le ultime novità

La grande magia di Chicago sta nel suo mix unico: strade cittadine sofisticate ma al tempo stesso friendly e animate adiacenti allo scintillante Lago Michigan. Ed ancora, l’incredibile gamma di cose da fare durante tutto l’arco dell’anno con le numerose attività gratuite, rendono Chicago la destinazione ideale per ogni tipo di vacanza!

Chicago ha raffinatezza, classe e stile impareggiabili. Ottimi ristoranti, musei celebri in tutto il mondo, intrattenimenti leggendari, shopping,  ed altro ancora.

La città di Chicago è lieta di annunciare il nuovo sito turistico molto più ricco di contenuti, immagini, video e strumenti utili per rendere indimenticabile il soggiorno in città. È inoltre disponibile la nuova Travel Professional Guide dedicata agli operatori del settore mentre tra alcuni mesi sarà possibile anche scaricare un’applicazione per il proprio tablet. www.choosechicago.com

Apre il nuovo Hotel Waldorf - Astoria (ex Elysian Chicago) che sorge nella Chicago’s Gold Coast, ed offre ai suoi clienti una nuova esperienza di lusso ed innovazione in un’atmosfera accogliente e rilassante.

Anche il Public Hotel ha avviato la propria attività di recente: un mix di innovazione, stile, personalizzazione delle stanze ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Chicago dà il benvenuto al Radisson Blu Aqua Hotel, il primo Radisson Blu negli USA. Situato nel cuore dalla Windy City, l’hotel si affaccia sul lago con un’incredibile vista sul parco.

Appena inaugurato l’ Hotel Lincoln. A soli 4 km dal centro città, Lincoln Park è senza dubbio uno dei quartieri più affascinanti. L’hotel si affaccerà sullo Zoo del Lincoln Park vicino ad importanti attrazioni come il Chicago History Museum e il Lincoln Park Conservatory. Oltre la metà delle 184 stanze dell’hotel garantiscono una vista mozzafiato sul Lago Michigan mentre le altre si affacciano           sullo skyline di Chicago. http://www.jdvhotels.com/hotels/chicago/lincoln

Eventi ed appuntamenti da non perdere durante l’estate 2012:

• Chicago Blues Festival dall’8 al 10 giugno 2012
  • Gay & Lesbian Parade 24 giugno 2012
  • Taste of Chicago 11 luglio 2012
  • Chicago Jazz Festival 30 agosto - 3 settembre 2012
  • Chicago Gourmet dal 28 al 30 settembre 2012.

Per maggiori informazioni: www.choosechicago.com

Chicago è porta d’accesso ai 4 stati delle Montagne Rocciose USA: Idaho, Montana, South Dakota e Wyoming.

INFO: Ufficio Turismo Rocky Mountain Int. Italia - c/o Thema Nuovi Mondi Srl www.RealAmerica.it - rockymountain@themasrl.it