Hotel Spol, il centro benessere a Livigno che stavi cercando

Hotel Spol, il centro benessere a Livigno che stavi cercando.

Luoghi Livigno
Argomenti strutture turistiche, cosmesi, idrografia

16/mag/2012 15.04.56 Massimo Gregori Contatta l'autore

Vacanze, tempo di relax e spensieratezza, tempo di sorrisi, di coccole e felicità.
In questo 2012 scegli di regalarti il top e non accontentarti di un centro benessere a Livigno qualsiasi, ma cerca l’esperienza totale che saprà restituirti la serenità.

Hotel Spol è un hotel a Livigno che non solo te la offrirà, ma saprà anche stupirti: merito del suo curato centro benessere, creato a partire dalle fattezze di una vicina e graziosa cittadina, che vede nel laghetto centrale il suo punto più importante.

Nelle piccole case che vi accompagneranno sino al lago, troverete tutto ciò che si possa desiderare da una spa: bagno turco, grotta ghiacciata, doccia emozionale e la possibilità di farsi massaggiare, scacciando via stress e stanchezza, assieme ai problemi e ai cattivi pensieri.

Questo hotel con spa a Livigno non vi regalerà solo tale paradiso, ma saprà anche convincervi che una vacanza qui è l’ideale per voi, qualunque siano le vostre passioni.
Sport, natura, shopping: qui avrai davvero tutto a tua disposizione, e saprai di contare al tuo ritorno su un’accoglienza professionale e attenta al particolare, quella che le tue vacanze meritano.

Lo scoprirai nelle camere calde e accoglienti dell’hotel, magari nella lussuosa Suite Spol con vasca angolare, ma potrai verificarlo anche nelle ampie zone comuni, tutte ispirate alla tradizione valtellinese, e soprattutto nel ristorante dell’hotel, che dalla colazione alla cena ti vizierà con leccornie genuine, tipiche della tradizione ma declinate con un tocco di nuovo, in cui passato e presente lavorano insieme per regalare anche al tuo palato un dolce, dolcissimo ricordo.