Offerte vacanze in Toscana

A seguito della realizzazione del portale Capodanno in toscana (www.capodannotoscana.it), portale di riferimento per le offerte di Capodanno nelle più belle strutture della Toscana, la società Ape Maia ristruttura il portale www.apetouring.com che presenta un sito web interamente dedicato alle soluzioni per vacanze in Toscana, sia in campagna che in città d'arte quali Firenze, Siena o Lucca.

Luoghi Firenze, Toscana, Siena, Lucca, Pisa, Arezzo
Argomenti internet, economia, edilizia

28/mag/2012 09.57.34 Affittare in Toscana Contatta l'autore

A seguito della realizzazione del portale Capodanno in toscana (www.capodannotoscana.it), portale di riferimento per le offerte di Capodanno nelle più belle strutture della Toscana, la società Ape Maia ristruttura il portale www.apetouring.com  che presenta  un sito web interamente dedicato alle soluzioni per vacanze in Toscana, sia in campagna che in città d'arte quali Firenze, Siena o Lucca.

Il portale è stato completamente ristrutturato, in modo  da facilitare la ricerca ai visitatori  che possono così selezionare  la tipologia dell'immobile nelle zone desiderate:  appartamenti, ville in affitto in Toscana, case per vacanze al mare, non mancano le soluzioni specifiche per chi desidera trascorrere qualche giorno in una città d’arte come Siena, Firenze, Arezzo, Pisa, Lucca, sono disponibili appartamenti  nel centro storico di Firenze (Santa Croce, Piazza della Signoria, Piazza del Duomo) o a Pisa.
Anche questo sito è curato dall'Agenzia Immobiliare Ape Maia, importante operatore del settore turistico-immobiliare, che garantisce la qualità di tutte le proposte.

Per ogni immobile sono disponibili i prezzi, la disponibilità, i servizi, la collocazione geografica, le distanze dalle principali città ed infrastrutture, la descrizione e le immagini.