Una vacanza da sole, cuore e amore

Conoscete la canzone "Sole, cuore amore" che qualche anno fa spopolò nelle hit parade italiane?

Luoghi Jesolo, Mar Adriatico, Italia, Venezia
Argomenti strutture turistiche, musica, commercio, turismo

28/mag/2012 15.59.17 Sara Borsari Contatta l'autore

Conoscete la canzone “Sole, cuore amore” che qualche anno fa spopolò nelle hit parade italiane? Forse a molti avrà fatto venire in mente le nostre bellissime spiagge, in special modo quelle del litorale adriatico, fatte di spiaggia finissima, un bagnasciuga che degrada dolcemente, file di ombrelloni colorati in cui conoscere e fare amicizia con persone provenienti da tutta Italia.

Jesolo è proprio la tipica località balneare dell’alto Adriatico, fatta di bellissime e curate spiagge con chioschetti in cui rifocillarsi dalla calura estiva, hotel forniti di ogni confort e servizio, una prestigiosa via dello shopping, scuole di surf e altri sport acquatici, tanti eventi e soprattutto le storiche discoteche che animano la vita notturna.

Ma Jesolo non è solo una destinazione per giovani che cercano il divertimento, la musica, le feste in spiaggia e conoscere tante altre persone. Jesolo, soprattutto la zona di Cavallino, è anche la destinazione ideale per una serena vacanza in famiglia.

Un campeggio a Cavallino Jesolo (http://www.deifiori.it/it-it/campeggio)mette a disposizione tutto ciò che serve per trascorre la classica “settimana al mare” con crema solare, libro sotto l’ombrellone, bagni e divertimento tra le onde del mare.

Di sera poi si può uscire e fare la passeggiate di rito nelle vie dello shopping per acquistare qualche souvenir o un regalo da portare a parenti ed amici. Ma da un Camping a cavallino Treporti (http://www.deifiori.it/) si raggiunge molto velocemente Venezia: una gita in una delle città più belle al mondo è sempre una cosa molto gradita.