Nasce il nuovo portale su Capoliveri

Nasce il nuovo portale su Capoliveri.

Persone Graziano Rinaldi
Luoghi isola d'Elba, Capoliveri
Organizzazioni Holidays, Tuscany & Italy
Argomenti turismo

31/mag/2012 11.43.45 KSeoLink Contatta l'autore

Appartamenti CapoliveriPresentato nella sede di Tuscany & Italy Holidays srl, tour operator dell'Isola d'Elba, il nuovo sito web Appartamenticapoliveri.net interamente dedicato alle ville ed agli appartamenti all'Isola d'Elba in località Capoliveri e corredato di tanti approfondimenti su luoghi d'interesse e le bellissime spiagge di questa località.

Il sito è nato dall'esigenza di far fronte alle tante richieste di prenotazione per trascorrere le vacanze a Capoliveri, una delle zone dell'Isola d'Elba maggiormente frequentata dai turisti e propone oltre alle solite schede interessanti approfondimenti sulle più belle spiagge.

Sul portale è possibile trovare tante offerte last minute a Capoliveri, specialmente nel periodo di Maggio e Giugno dove il tour operator può praticare prezzi scontati su tutte le strutture ancora disponibili ed anche sulle strutture disdette all'ultimo minuto.

Nasce da un'idea di Graziano Rinaldi, titolare del tour operator Tuscany & Italy Holidays srl ed esperto conoscitore di Capoliveri e di tutta l'Isola d'Elba dove da più di 25 anni si occupa di turismo ambientale, culturale, sociale e scolastico oltre ad essere autore di numerose guide naturalistiche.