Destinazioni consigliate da GiraMondo Franchising Viaggi

05/giu/2012 18.27.30 winseo Contatta l'autore

L'arcipelago di Zanzibar è costituita da tre isole: quella principale, comunemente conosciuta come isola di Zanzibar o Unguja, Pemba a Nord, Mafia a Sud e molte isole minori situate a poca distanza dalle suddette. Pemba si trova a 50 miglia a nord dell’ isola principale.

franchising viaggi GiraMondoE’ chiamata “l’ isola sempreverde” per la sua vegetazione rigogliosa e per le sue ondulate campagne. Conosciuta per le sue spettacolari maree e per i  ricchissimi fondali. L’incredibile varietà dei suoi fondali ricchi di variopinti pesci tropicali e magnifici coralli  ne fanno una meta ideale per gli amanti delle immersioni. Zanzibar, nota anche con il nome di Spice Island (Isola delle Spezie), esercita da secoli un richiamo irresistibile sui viaggiatori e commercianti: arabi, portoghesi, inglesi, olandesi, cinesi e indiani sono rimasti per secoli incantati dalla bellezza di Unguja.

L'isola si affaccia su un mare azzurro intenso protetto dalla barriera corallina in cui nuotano fitti banchi di pesci di ogni forma e colore e le sue coste si dispiegano in immense distese di sabbia candida.

Volete sapere quali sono le altre mete consigliate dal leader italiano del franchising viaggi GiraMondo? Isole Hawaii, Sey Chelles, Repubblica Dominicana, Mauritius, Malesia, Sri Lanca, Cuba, Giamaica, Thailandia, Cipro sono solo alcune delle destinazioni che è possibile prenotare da ora con GiraMondo, in una delle tantissime agenzie in franchising sparse sul territorio italiano.

Sul sito di GiraMondo potrai verificare, regione per regione, dove si trova il punto vendita GiraMondo più vicino alla tua città di residenza. L'agenzia più vicina si trova a diversi chilometri di distanza? Perché non aprire un'agenzia di franchising viaggi proprio nel tuo paese, nel tuo quartiere o in una zona ad alta densità pedonale? Potresti essere proprio tu il prossimo imprenditore ad entrare nel gruppo di GiraMondo, con un tuo punto vendita supportato dal noto marchio turistico.

Scopri come diventare leader nel settore del turismo sul sito www.franchisingviaggi.giramondo.it. Potrai richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno attraverso l'apposito modulo online. Molte altre persone hanno iniziato così, e ora lavorano in uno dei settori di maggior successo e in forte espansione.