Una vacanza in Trentino Alto Adige

06/giu/2012 21.13.30 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Boschi, laghi, flora e fauna da lasciare il fiato, relax e tranquillità. Questo è quello che le vacanze in montagna possono offrire ai loro turisti. E in estate il Trentino Alto Adige è pronto ad accogliervi a braccia aperte offrendovi paesaggi meravigliosi e incantevoli e la possibilità di fare delle lunghe camminate ed escursioni immergendovi nella natura più incontaminata. In estate, infatti, il paesaggio offerto da queste zone è magnifico e vi perderete nella bellezza di questi splendidi scorci e location. Ma per immergersi a tutto tondo nella zona, occorre anche fare una tappa in uno dei splendidi rifugi tipici delle vallate della regione: basterà digitare, in un qualsiasi motore di ricerca le parole “rifugi Alto Adige” per scoprire i più belli e le loro numerose offerte. Non meno suggestivi sono i masi, costruzioni tipiche montane di impronta rurale e vecchia abitazione delle famiglie contadine formati da stalla, fienile e una piccola stanza adibita alla cottura dei cibi e alla preparazione di latticini ed oggi, il più delle volte, ristrutturati per essere ammirati dai numerosi turisti che li visitano.

Una vacanza in Trentino Alto Adige, quindi, sarà un'esperienza indimenticabile che lascierà un segno positivo nel ricordo delle vostre vacanze.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl