Denver Pride Fest 2012

Allegati

08/giu/2012 14.35.03 Uff. del Turismo Rocky Mountain International/Ita Contatta l'autore

DENVER PRIDE FEST 2012

La comunità Gay, Lesbian, Bixesual e Transgender di DENVER, Colorado, organizza un enorme Party ogni estate in occasione della PRIDEFEST al Civic Center Park: 16 e 17 GIUGNO 2012. Riconosciuto tra i 10 TOP eventi Pride statutinensi ,la DENVER PRIDE FEST è la celebrazione di una comunità e della sua cultura ospitale e divertente, oltre ogni tendenza sessuale. Organizzato dal  Gay Lesbian Bisexual & Transgender Cummunity Center del Colorado, la due giorni di festival s’ingrandisce ogni anno.

Il Sabato 16 Giugno: dalle 11.00 alle 20.00 attività per le famiglie con bambini, per adulti e cani. Stand anche per relax e benessere; area giochi per i ragazzi; stand di prodotti commerciali; stand gastronomici e di bevande e la DOGS in DRAG PARADE.

Gli ospiti e partecipanti locali ed internazionali possono usufruire di una programma fitto di svago e divertimenti su tra palchi predisposti: il main stage, lo stage della comunità e lo stage della danza. C’è anche la parata annuale dei bambini - alla sua terza edizione - a mezzogiorno, che inizia al PrideFest Main Stage.

Il DENVER PRIDE FEST è stato comunemente votato quale evento tra i più friendly per le famiglie in tutti gli USA.  Infatti, il Sabato assicura alla famiglie con bambini una serie di molteplici attività interattive, sia di divertimento, sia educative. Non mancano ovviamente gelati a go-go e personaggi dei  più popolari fumetti e cartoon americani.

La Domenica 17 Giugno: dalla Colfax Avenue parte la Gay Pride Parade alle 9.30, che si snoda attraverso Cheesman Park e si dirige ad ovest verso il Civic Center Park. Quest’evento è famoso ogni anno per la sua folla festosa e variopinta, con una partecipazione creativa, composta anche dai politici locali. E’ uno spettacolo al quale assistere!

La partecipazione è gratuita!  http://www.denver.org/international/pdfs/Italian.pdf

INFO: UFFICIO TURISMO ROCKY MOUNTAIN INT. ITALIA

www.RealAmerica.it - rockymountain@themasrl.it