La meta perfetta per le vacanze

Luoghi Dolomiti, Trentino Alto Adige, Alto Adige
Argomenti sport, turismo, botanica, sci

08/giu/2012 23.27.56 Sara Borsari Contatta l'autore

Avete già scelto la meta delle vostre prossime vacanze estive? Se la risposta è no, allora il Trentino Alto Adige potrebbe essere davvero il posto che fa la caso vostro! Che siate giovani, anziani, single o in famiglia la regione è pronta ad accogliervi ed offrirvi tutto ciò che volete: prati verdi, boschi incantevoli, flora e fauna preziose e chi più ne ha più ne metta! E la regione è davvero il posto giusto anche per trascorrere ferie divertenti e rilassanti con la propria famiglia. Qualche esempio? Provate a digitare, in un qualsiasi motore di ricerca, le parole “vacanze famiglia Alto Adige” avrete la prova di tutto ciò che la regione può offrirvi. Le vacanze sulle Dolomiti, infatti, possono soddisfare davvero tutti sia coloro che amano le vacanze più tranquille e potranno godersi un soggiorno in una splendida spa, sia coloro che privilegiano, invece, lo sport e le vacanze attive grazie alle proposte di escursioni, nord walking, arrampicate e gite in bici. Anche l’arte, la cultura e però meritano una menzione: tra castelli, chiesette, rustici, masi e folklore la regione vi offrirà proposte davvero interessanti che sapranno colpirvi al cuore offrendovi quanto di meglio potrete volere da una vacanza in queste zone….perchè la montagna non è solo sinonimo di bianco, neve, sci , tute e skipass…ma anche di verde, relax e tanta tanta tanta tranquillità!