Vacanze per tutti tra i monti

Vacanze per tutti tra i monti.

Luoghi Alto Adige
Argomenti sport, botanica

09/giu/2012 06.57.13 Sara Borsari Contatta l'autore

Appassionati di camminate ed escursioni, avete già deciso dove recarvi in vacanza questa estate? Se la risposte è no o se siete indecisi oppure se semplicemente siete liberi in giornata o volete regalarvi un week end fuori porta, cliccate subito su Internet le parole “escursioni Alto Adige” potrete ammirare i meravigliosi percorsi che la regione è pronta ad offrirvi e regalarvi: da tranquille passeggiate da svolgere con la propria famiglia e i bambini a vere e proprie sfide adatte agli scalatori e agli sportivi più esperti, respirando aria pura e godendovi la flora e la fauna tipiche delle montagne.

Ma la regione non è solo avventura! Qui, infatti, potrete trascorrere delle vacanze all'insegna del divertimento e della tranquillità con tutta la famiglia, ammirando i vecchi castelli, studiando la fauna, facendo rafting in tutta sicurezza grazie o approfittando delle tante divertenti attrazioni come il fun bob una vera e propria pista da slittino! Naturalmente non mancano le occasioni di wellness, grazie alle acque ricche di proprietà curative e rigenerative che sono in grado di coccolarvi e farvi rifiorire....insomma mille e più idee per trascorrere delle vacanze con bambini uniche e irripetibili che piaceranno a grandi e piccini.