Vacanze benessere in Trentino

13/giu/2012 17.17.04 Web Contatta l'autore

Per le tue vacanze benessere in montagna, l’hotel Garden di Moena propone soluzioni di soggiorno per tutti coloro che vogliono regalarsi momenti di relax immergendosi nel verde delle Dolomiti riconosciute patrimonio dell'umanità dall'Unesco.
Il Garden di Moena  è un hotel 4 stelle, un hotel benessere Val di Fassa che mette a disposizione della clientela servizi adeguati a trascorrere un soggiorno con a disposizione piscina, sauna, zona relax e trattamenti viso e corpo su misura.
Scegliere di trascorrere le vacanze in Trentino in una beauty farm Dolomiti vuol dire approfittare delle tante opportunità di relax e remise en forme grazie ai servizi del Garden Moena dopo aver sfruttuto quanto di meglio possono offrire le splendide Dolomiti: sport, divertimento e svago in ogni periodo dell’anno.
Nel periodo estivo ideali sono le passeggiate tra i boschi, praticare il nordic walking, escursioni di diversa difficoltà, passeggiate in mountain bike.
Durante la stagione  invernale è possibile praticare sci di fondo, sci alpino, snowboard o ciaspolate per poi trovare ripare in rifugi attrezzati gustando qualche bevanda calda.
Dopo giornate intense trascorse all’aperto, non si vedrà l’ora di rilassarsi nel proprio hotel centro benessere Dolomiti per riposarsi, rigenerarsi e lasciarsi coccolare con trattamenti specifici per viso e corpo.