Vacanze al mare e in montagna con Clubres

Clubres è una catena di Hotel e Residence per le tue vacanze al mare o in montagna.

Luoghi Sardegna, Trentino Alto Adige, Costa Smeralda, Canazei, Cavalese, Folgaria, Moena, San Martino di Castrozza, Golfo Aranci
Argomenti strutture turistiche, turismo

13/giu/2012 17.21.14 Web Contatta l'autore

Tra le più belle località di queste due fantastiche regioni, potrete trovare la soluzione più adeguata per il vostro soggiorno benessere o le vostre vacanze in famiglia.
Grazie ad uno staff altamente qualificato e professionale avrete modo di regalarvi un incantevole soggiorno in strutture con un'accoglienza impeccabile tipica di queste zone.
Se la vostra idea di vacanza è mirata alla ricerca di un hotel Trentino, o un wellness hotel Canazei, oppure un hotel Golfo Aranci, Clubres saprà sempre e comunque soddisfare la vostra richiesta.
Strutture che non mancano di nulla, servizi adeguati per ogni tipo di clientela, vacanze sportive, vacanze in bicicletta, vacanze relax e pacchetti benessere, soggiorni rigeneranti immergendovi nella natura che più vi aggrada per soddisfare i gusti di chi preferisce all'aria fresca della montagna, o al calore di una spiaggia bianca che incontra l'acqua cristallina.
Varie formule di soggiorno potrete trovare negli hotel Clubres, dal B&B alla pensione completa, con i family hotel trentino, oppure soluzioni residence Costa Smeralda per gli amanti della vacanza al mare.
Le principali località trattate da Clubres sono: San Martino di Castrozza, Canazei, Folgaria, Moena, Cavalese per quanto riguardano le vacanze in montagna in Trentino, Costa Smeralda e Golfo Aranci per le vacanze al mare in Sardegna.
Le vacanze con Clubres vi garantiranno un soggiorno su misura senza trascurare il rapporto qualità/prezzo.