In Arrivo MammaFit Village

In arrivo MammaFit Village nella splendida cornice della riviera romagnola, vi aspetta a Riccione dal 17 al 24 giugno.

Luoghi Riccione, Riviera Romagnola
Argomenti medicina, anatomia, lavoro, biologia

14/giu/2012 14.37.10 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

mammafit-riccioneIn arrivo MammaFit Village nella splendida cornice della riviera romagnola, vi aspetta a Riccione dal 17 al 24 giugno.
MammaFit è un evento giunto alla seconda edizione che prevede un percorso di fitness con le neomamme e i propri piccoli.
Un programma che prevede la ginnastica con il passeggino o la carrozzina per rimettere in allenamento quei muscoli che sono stati messi a dura prova durante la gravidanza e al momentio del parto e nei momenti successivi.
Muscoli addominali, muscoli del pavimento pelvico e della schiena.
L’utilizzo della carrozzina o del passeggino rappresentano due strumenti utili per il programma fitness di MammaFit per il benessere psicofisico delle mamme.
L’iniziativa è dedicata alle mamme in maternità proprio per ovviare alle problematiche di carattere emotivo, psicologico e fisico che la gravidanza ed il parto possono portare nella vita di una donna.
La ripresa post-partum è indispensabile in virtù del fatto che la maggior parte delle neo mamme siano lavoratrici e quindi necessatino un reintegro a lavoro ottimale dal punto di vista fisico e psichico.
L’obiettivo è quello di tornare in forma senza trascurare il proprio bimbo, piuttosto un momento di condivisione e di complicità in compagnia dei piccoli in un meraviglioso contesto della spiaggia di Riccione in occasione di MammaFit Village dal 17 al 24 giugno.
Generalmente i corsi di MammaFit si tengono immersi nelle aree verdi delle città con l’adesione di molte partecipanti.
I benefici dei corsi di MammaFit sono utili non solo alle neomamme, ma anche ai piccoli i quali assorbono l’amor per lo sport oltre che un sano stile di vita e socializzare con gli altri bimbi.
Per partecipare e’ necessario procedere con la registrazione on-line al link:

http://www.mammaf.it/corso/signup/309

Oppure telefonare all’Hotel Milano Helvetia di Riccione allo 0541/605410 con il quale esistono delle particolari convenzioni per prendere parte all’evento.
L’HOTEL MILANO HELVETIA offre camere Paradiso in pensione completa, con servizio spiaggia incluso (ombrellone e sdraio) al prezzo di 650 euro invece che 684 euro.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl