Vacanze estive in Trentino e benessere

15/giu/2012 17.47.05 Web Contatta l'autore

Il Trentino è la meta ideale per le vostre vacanze, non solo d’inverno con le sue spettacolari piste da sci, ma anche d’estate grazie al suo paesaggio straordinario e alle sue accoglienti strutture alberghiere che vi consentono di trascorrere le giornate all’insegna del benessere e del relax.

Un hotel in Trentino è quindi il luogo ideale per godere appieno dell’energia e della vitalità di questo territorio. Dedicate a voi stessi del tempo per rigenerare il corpo e la mente, per riscoprire i piaceri della natura e per farvi coccolare da mani esperte che vi aiuteranno a ritrovare il vostro benessere. Il nostro residence in Val di Fassa, Al Sole Hotel Resort & Clubresidence, è pronto ad accogliervi nella sua struttura elegante e moderna e a offrirvi il massimo del comfort.

Questo wellness hotel a Canazei, dotato di piscina, centro benessere e palestra, vi farà conoscere il territorio meraviglioso della Val di Fassa, una delle perle più preziose della regione. Incastonata nella meravigliosa cornice delle Dolomiti, questa terra ricca di suggestioni si distingue per la sua bellezza e per la sua ospitalità ed è sicuramente una meta imperdibile per chi vuole vivere una vacanza davvero rigenerante.