Viaggi per single – al sole di Formentera e Ibiza

18/giu/2012 11.08.09 iala Contatta l'autore

Viaggi per single estate 2012. E' in arrivo l'estate è per i viaggiatori in solitaria che stanno decidendo la meta delle loro vacanze 2012 non rimarranno delusi se tra i viaggi per single sceglieranno le Isoli Baleari in particolare Formentera e Ibiza.

Perle del divertimento giovane e della movida estiva. Ogni anno infatti circa 10.000.000 di turisti arrivano da tutto il mondo attratti dalla bellezza del posto, in particolare dalle spiagge bianche e dalla movimentata vita notturna, infatti si inizia già a ballare in spiaggia per poi spostarsi nei locali più cool del posto.

Se scegliete questa meta tra le offerte di viaggi per single vi basterà una sola serata per ritrovarvi con decine e decine di amici. In barca a vela è possibile visitare anche le isole minori come Salinas, l'isola dalla sabbia bianca. L'arcipelago delle Baleari infatti è considerato uno tra i luoghi più belli e incontaminati del mondo in cui paesaggi africani si alternano a scenari caraibici. Non resta che fare la valigia e prepararsi a salpare. Scopri quali sono le altre mete più interessanti tra i viaggi per single, scoprile su www.worldiscovery.it