Viaggi per single: le mete per l'estate 2012

18/giu/2012 11.50.54 iala Contatta l'autore

Offerte viaggi in Spagna. Viaggi per Single estate 2012: sfatato il tabù che vuole i viaggiatori in solitaria tristi e sconsolati, oggi i viaggi per single sono vissuti come dei veri e propri momenti di libertà all'insegna del divertimento, dell'avventura e dell'amicizia. Ecco un po’ di viaggi da single per quest’estate 2012: tra le proposte previste per viaggi per single: gli appassionati della movida ci sono Ibiza e Formentera, due perle delle Baleari in terra spagnola.

Viaggi per single in Slovenia e Croazia. Chi invece ama farsi portare dal vento e vivere il gioco di squadra non potrà che scegliere un giro in barca a vela tra le storiche coste istriani, della Slovenia e della Croazia.

Viaggi per single in Grecia è la meta ideale di molti single di tutta Europa, ragazzi e ragazze ma non solo: isole greche Corfù, Paxos e Antipaxos , un vero e proprio viaggio tra la storia e la cultura , sarà bello lasciarsi rapire dall'atmosfera antica dei villaggi dei pescatori.

Se sei interessato a partire per Croazia, Slovenia, Corfù, Grecia (consulta altre offerte viaggi da single estate 2012) viaggi per single