Hotel Rimini per famiglie

22/giu/2012 14.32.39 Web Contatta l'autore

Il Bellariva Feeling è un hotel Rimini 3 stelle con piscina dove è possibile approfittare di qualche last minute tutto compreso per una piacevole vacanza al mare.
L’accoglienza e l’ospitalità tipiche della romagna vi aspettano al Bellariva Feeling per trascorrere un fantastico soggiorno con la vostra famiglia.
L’hotel rientra tra quelli che possono essere considerati come veri e propri hotel per famiglie di Rimini e magari cogliere al volo una delle tante offerte vacanze mare a Rimini, formula molto gettonata e ambita dalle famiglie numerose che non vogliono rinunciare alla vacanza per potere spezzare la routine e per il benessere dei piccoli derivante da un soggiorno al mare.
Svago, divertimento e relax è quello che potrete trovare in una vacanza last minute tutto compreso Rimini con il Bellariva Feeling, hotel  3 stelle con piscina per poter far dilettare i vostri bambini con giochi d’acqua anche nelle giornate di tempo incerto, grazie allo staff di animazione.
Ciò che caratterizza un Hotel per bambini Rimini sono i servizi che altre strutture non sono in grado di fornire a questo tipo di clientela, e dunque potrete trovare possibilità di noleggio bici con seggiolino, camere comunicanti, menù ad hoc, scaldabiberon,  e tanti altri servizi ancora.
Il Bellariva Feeling  vi aspetta con tante offerte hotel Rimini bimbi gratis.