EQUALITY, FREEDOM, AND FUN: il MASSACHUSETTS celebra il PRIDE tutto l'anno.

Allegati

26/giu/2012 10.35.02 Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts Contatta l'autore

EQUALITY,  FREEDOM, AND FUN: il MASSACHUSETTS celebra il PRIDE tutto l’anno.

Giugno é stato ufficialmente proclamato in America, Pride Month per  Lesbian Gay Bisexual Transgender (LGBT) il 1° Giugno. E, benché il mese di Giugno duri solo 30 giorni, il Massachusetts osserva il Pride tutto l’anno in ogni angolo dello stato. Per ulteriori info: http://www.massvacation.it/viaggi-gay-tourism.asp

Greater Boston

Eventi Pride a Boston - Il Boston Pride si concentra in una decina di giorni il 10 di Giugno, attirando migliaia di persone da tutto il mondo per celebrare ed incoraggiare l’uguaglianza. Inoltre, il  Latino Pride si svolge dal 25 al 30 Settembre, mentre il 3° Pride Annual Holiday Event a metà Dicembre. bostonpride.org

North of Boston

NEW! Inaugural North Shore Pride Parade: il Sabato 30 Giugno a Salem si svolge la prima parata annuale del Pride sulla Costa Nord. L’inizio è a mezzogiorno sulla Margin Street per terminare sul Salem Common, ove il Pride festival si svolge dalle 13.00 alle 17.00. Segue poi un  party all’ Hawthorne Hotel. Il conduttore televisivo del canale WCVB-TV, Randy Price é stato nominato Grand Marshall di questa celebrazione inaugurale North Shore Pride.  northshorepride.org

Cape Cod
Provincetown Carnival ~ 12-17 Agosto. Il tema di quest’anno é PTOWN: A Space Odyssey, e promette di trasportare i partecipanti in un mondo lontano anni luce e colmo di “inimmaginabili creature”. Provincetown offre una settimana d’attività, tra le quali il party d’apertura il Lunedì 13 Agosto. Il biglietto di $20 é disponibile al quartier generale del Carnival.  ptown.org/carnival

Central Massachusetts

Worcester Pride ~ September 15 ~ Worcester Common - Se Worcester ha cominciato ad ospitare gli eventi Pride dai primi anni ’70, la parata del 2012 segna la sua seconda edizione in svolgimento sul Worcester Common. Quest’anno il tema “Stand for Pride” s’è ispirato al messaggio della celebrazione. Tutti sono invitati a sfilare; i documenti per le parate sono stampabili dal sito worcesterpride.org.

Western Massachusetts

NoHo Pride ~ Northampton - Incastonata tra le colline del Western Massachusetts, la cittadina di Northampton é una comunità ancorata al senso d’umanità e libertà d’espressione. NoHo Pride, che organizza gli eventi Pride della comunità, tenne la sua prima celebrazione, il Liberation Pride, nel Marzo del 1982, ed ha  celebrato il suo 31° anniversario nel Maggio 2012, con la parata annuale ed il rally. NoHo Pride produce anche un Family Pride Day, una corsa di 5K , ed un nuovo premio studentesco.  nohopride.org

INFO: UFFICIO TURISMO MASSACHUSETTS - c/o THEMA NUOVI MONDI SRL - www.massvacation.it - e-mail:bostonma@themasrl.it