Scegli le Terme di Fiuggi e Soggiorna all'Hotel San Marco

29/giu/2012 17.00.02 Massimo Gregori Contatta l'autore

Non c’è luogo migliore delle Terme di Fiuggi per dare un calcio allo stress e agli acciacchi in maniera esaustiva.
Perché qui, in quello che era un piccolo borgo dalla grande fortuna di essere baciato da un’acqua miracolosa, ogni anno in migliaia trovano un conforto grazie alle proprietà curative della fonte più grande in città, quella di Bonifacio VIII.
Connotata da una costruzione liberty affascinante, la fonte regala un’acqua le cui proprietà sono varie e molteplici, e ad essa si unisce un centro all’avanguardia sia per il benessere che per la salute, dove facilmente non solo troverete le cause dei fastidi che vi hanno appesantito lungo l’inverno, ma potrete anche risolverli.
Scegliete poi un hotel a Fiuggi che migliori il benessere termale grazie a una serie di servizi ad hoc, come Hotel San Marco Fiuggi. Ideale per chi sia in cerca di benessere, l’albergo è infatti dotato di una serie di servizi che spaziano dal benessere al divertimento.
Questo hotel vicino Fiuggi Terme offre ad esempio un’ampia piscina riscaldata a 32°, con sedute e lettini per un idromassaggio senza pari. Non manca un’ampia zona fitness in cui prendersi cura della propria forma fisica.

Completano infine l’offerta di questo hotel con piscina a Fiuggi camere dotate di ogni comodità, dove trovare un attimo di pace e ozio durante il vostro soggiorno termale. Dalla Tv Lcd al frigobar, vi sentirete a vostro agio come a casa, e godrete al meglio anche uno dei fiori all’occhiello di Hotel San Marco, il suo gustoso ristorante, dove scoprirete come il benessere passi anche da un’alimentazione sana, corretta ma non per questo meno entusiasmante.