Weekend benessere sul Lago di Garda

08/lug/2012 16.04.29 Web Contatta l'autore

Ogni occasione è buona per trascorrere un weekend di benessere. Una data importante da festeggiare o un fine settimana in compagnia del partner o degli amici... : ogni momento è giusto per concedersi un po’ di relax dopo intense giornate di impegni lavorativi, famigliari o di studio, ad esempio sulle rive del Lago di Garda, meravigliosa oasi incastonata ai piedi delle Dolomiti trentine.

Anche se di pochi giorni, una vacanza benessere in uno suite hotel a Riva del Garda, ad esempio, vi sembrerà quanto mai lunga dedicando ogni minuto allacura di voi stessi.

Contornata da rigogliosi vigneti dai quali si producono le uve del prelibato vino rosso Marzemino, e da uliveti da cui si ricava un olio extravergine di oliva di prima qualità e fonte di preziose sostanze naturali antiossidanti, la sommità del lago offre un paesaggio naturalmente votato alla salute e al buon vivere.

Ricchissimo di strutture ricettive di ogni livello, questo territorio del Trentino offre poi un’infinita offerta di alberghi e pensioni, dagli alloggi più economici alle strutture più confortevoli e lussuose, come i numerosi hotel con Spa a Riva del Garda, ad esempio, vere e proprie oasi in cui rifugiarsi per regalare al proprio corpo e alla propria mente una vacanza di benessere e bellezza sul Lago.