COMUNICATO STAMPA - Il Gal Fior d'Olivi premiato a Bruxelles

11/lug/2012 15.59.49 GAL FIOR D'OLIVI Contatta l'autore

Gentili colleghi,
in allegato il comunicato stampa e le foto della premiazione del concorso fotografico “Images of Rural Europe”.
Troverete in allegato la versione originale del comunicato della Rete Rurale Europea in inglese, e la versione del Gal Fior d’Olivi tradotta in italiano con qualche piccola modifica.
Si prega di darne massima diffusione.

dott. Pasquale SCIVITTARO
Addetto alla Comunicazione

392.03.49.229 – 328.28.49.428

Descrizione: Descrizione: http://www.comunicati.net/allegati/106215/Press Release - LAGs - Rural Employment Francesco Catalano.docximage003.jpg@01CCADB4.30C0EC10

GAL FIOR D'OLIVI Scrl

Via I. Balbo, S.p. Terlizzi-Mariotto

70038 Terlizzi BA - ITALY

www.galfiordolivi.it

comunicazione@galfiordolivi.it

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: twitter images      http://twitter.com/GALFIORDOLIVI

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: http://www.comunicati.net/allegati/106215/Press Release - LAGs - Rural Employment Francesco Catalano.docximage011.jpg@01CCC006.C7333360             https://www.facebook.com/pages/Gal-Fior-DOlivi/205429702854976

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: http://www.comunicati.net/allegati/106215/Press Release - LAGs - Rural Employment Francesco Catalano.docximage012.jpg@01CCC006.C7333360            http://www.youtube.com/user/GALFIORDOLIVI

NOTA di riservatezza

Le informazioni contenute nella presente comunicazione ed i suoi allegati sono riservate e dirette esclusivamente al destinatario indicato. Qualora questo messaggio fosse da Lei ricevuto per errore vogliate cortesemente distruggerlo e darcene notizia a mezzo telefax al n. 080 222 07 48 o e-mail all’indirizzo info@galfiordolivi.it. La diffusione da parte di soggetto diverso dal destinatario è vietata dall'art. 616 C.P. e dal D.Lgs. n. 196/2003.

INFORMATIVA ai sensi del D.Lgs. 30/06/2003 n. 196

I Suoi dati saranno trattati in forma automatizzata, nel rispetto delle idonee misure di sicurezza, da parte del GAL FIORDOLIVI S.C.R.L.. In relazione al trattamento dei dati, potrà esercitare i diritti (accesso, cancellazione, rettifica, opposizione, etc.) specificatamente previsti dall'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Potrà opporsi in ogni momento, in via gratuita, al trattamento dei Suoi dati al fine dell'invio di analoghe comunicazioni, semplicemente comunicando tale opposizione a mezzo telefax al n. 080 222 07 48 o e-mail all’indirizzo info@galfiordolivi.it.

Rispetta l'ambiente. Non stampare questo documento se non strettamente necessario.