SPA Hotel a Riva del Garda

14/lug/2012 17.52.13 Web Contatta l'autore

Relax, salute, vacanza attiva per il mantenimento di una perfetta condizione fisica e benessere: sono queste le principali note distintive di una villeggiatura sulle sponde del Lago di Garda, dove qualsiasi cosa richiama naturalmente allo stare in forma e al buon vivere.

Le virtù salutistiche e di longevità che caratterizzano l’ambiente naturale e le genti di questo meraviglioso territorio incastonato tra Lombardia, Veneto e le Dolomiti trentine, sono infatti ben tangibili in una natura rigogliosa di verde tipica dei laghi di montagna e nelle sane abitudini alimentari e di valorizzazione dei prodotti tipici naturali da parte della popolazione locale.

In questo contesto, è più che mai naturale pensare di trascorrere una vacanza benessere sul Lago di Garda in estate o anche in inverno, quando si trasforma in un’ottima base logistica per la stagione sciistica di scena sulle pendici del Monte Baldo o del Bondone, o anche solo per ammirare il Lago di Garda in versione invernale, insolita ma ugualmente affascinante.

Proprio nella stagione fredda, ad esempio, l’occasione può essere particolarmente propizia per concedersi, magari nel periodo prenatalizio o dei festeggiamenti di fine anno, di una meravigliosa vacanza tutta coccole in uno degli SPA hotel con centro benessere a Riva del Garda.