Family hotel in Trentino: vacanze per tutta la famiglia

16/lug/2012 12.07.06 Web Contatta l'autore

Con la sua favolosa posizione in cima a una collina che domina le Dolomiti, il centro vacanze Veronza fa parte del circuito family hotel Val di Fiemme ed è la scelta migliore tra i family hotel Trentino: una struttura interamente pensata per le famiglie, con svariate attività per piccoli e grandi in un paesaggio da sogno.

Non avrete che da scegliere: soggiornare in uno degli appartamenti del nostro residence per una vacanza in tutta libertà oppure farvi coccolare scegliendo una delle camere del nostro hotel dotate di tutti i comfort, con le opzioni pernottamento e colazione, mezza pensione o pensione completa. E se siete alla ricerca di un hotel benessere Val di Fiemme, potrete usufruire dei benefici servizi del nostro centro benessere Acqua Vitalis.

In questo hotel Val di Fiemme la vacanza è a misura di bimbo. Sono presenti un baby club dove animatori preparati assieme alla simpatica mascotte Kinny si occuperanno dei vostri figli per tutta la giornata e organizzeranno per loro tante attività al chiuso o all’aperto, consentendo loro di fare amicizia e scoprire le bellezze del territorio.