Vacanze in Trentino: tutte le offerte per famiglie a Moena

16/lug/2012 12.24.11 Web Contatta l'autore

Tra le offerte hotel Moena, nel cuore delle alpi dolomitiche, un condensato di natura, benessere e cortesia vi aspetta: un albergo 4 stelle per famiglie che vogliono trascorrere una fantastica vacanza in pieno relax.

La struttura infatti è l’ideale per chi cerca un hotel per bambini in Trentino perché offre tanti servizi pensati soprattutto per le famiglie: dalle comode camere, arredate in legno e dotate di tutti i comfort, da dove potrete ammirare i meravigliosi paesaggi alpini, alla straordinaria cura dedicata alla cucina, che propone piatti tipici trentini fantasiosi e prodotti di prima qualità, per arrivare agli innumerevoli servizi benessere per chi non vuole rinunciare ai benefici dei massaggi, della piscina e di tutti i servizi che l’hotel mette a disposizione dei propri ospiti. Grande attenzione al divertimento dei bambini, con animazione, mini club e sala giochi.

Allora se cercate hotel a Moena, non avrete più dubbi: in questo magico luogo, uno dei più belli delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell’Unesco, potrete anche praticare innumerevoli sport e attività sia in estate sia in inverno, a coronamento di una vacanza esclusiva all’insegna del relax.