Vacanze benessere a Moena

16/lug/2012 12.33.49 Web Contatta l'autore

Venite a scoprire il nostro centro benessere nelle Dolomiti, hotel a Moena 4 stelle. Completamente immerso nel meraviglioso scenario di Moena in Val di Fassa sorge l’Hotel Garden, un albergo 4 stelle che vi darà modo di trascorrere una vacanza all’insegna della natura, del benessere e della buona tavola.

Dalle finestre delle camere, tutte arredate con classe in stile alpino, potrete ammirare gli splendidi paesaggi dolomitici, usufruendo di tutti i servizi messi a disposizione dall’hotel, in grado di garantirvi il massimo comfort e pensati anche per i vostri bambini. Particolare cura viene dedicata alla ristorazione, con menù sempre ricchi della cucina tipica trentina, caratterizzata da prodotti di prima qualità.

Ma il fiore all’occhiello è il nostro esclusivo centro benessere Lajadira: qui, in questa vera e propria beauty farm nelle Dolomiti, oltre a lasciarvi letteralmente coccolare dai numerosi trattamenti viso e corpo e da rilassanti massaggi, avrete a disposizione una piscina panoramica, una sauna finlandese, vasca idromassaggio e molti altri servizi esclusivi, ideati per regalarvi il massimo benessere psicofisico. E come ciliegina sulla torta, nel nostro hotel per bambini in Trentino non mancano certo le possibilità di praticare vari sport: dallo sci alle ciaspolade in inverno, alle escursioni guidate e le passeggiate in estate, circondati da bellezze naturali senza eguali.

Cosa aspettate allora? Venite a trascorrere indimenticabili vacanze benessere a Moena e richiedereti le nostre migliori offerte hotel a Moena!