Family hotel nelle Marche: vacanze al mare per tutta la famiglia

16/lug/2012 12.51.52 Web Contatta l'autore

Benvenuti nel magico mondo delle favole! Se cercate un hotel per famiglie nelle Marche dove trascorrere una piacevole vacanza con la vostra famiglia, pargoli inclusi, questo è l’albergo che fa per voi: dalle camere al ristorante, dalla spiaggia all’animazione, qui tutto è pensato a misura di bimbo.

L’Hotel Bologna è sinonimo di eccellenza per quanto riguarda le vacanze al mare per bambini: posizionato proprio di fronte al mare, vanta un’ampia spiaggia privata, con comodi lettini e un’area giochi al centro, dove i vostri figli potranno divertirsi in tutta libertà, assistiti dalle nostre brave animatrici.

Anche l’albergo è strutturato per soddisfare le esigenze dei più piccoli, con camere confortevoli e ben arredate di varia tipologia e il mitico ristorante “La tana dell’orso Bo”, un’area spaziosa dove i bambini potranno gustare tutti insieme i prelibati piatti che un cuoco preparerà appositamente. E dopo i pasti, a tutto divertimento con i giochi che le tate e le animatrici organizzeranno per loro, in un clima sempre festoso e allegro.

Un hotel ideale per chi è alla ricerca di una vacanza per bambini nelle Marche all inclusive con: bevande, caffetteria, ombrelloni e lettini compresi nel prezzo e tanti altri servizi pensati appositamente per voi e i vostri figli, assistiti e coccolati sapientemente dal nostro staff che saprà offrirvi in ogni momento cortesia e professionalità.