Hotel a Riva del Garda

16/lug/2012 17.30.25 Web Contatta l'autore

Tra strutture dedite principalmente all’accoglienza di turisti d’affari, come gli hotel con sale meeting, o alla clientela in cerca di vacanze benessere e della buona cucina come gli SPA hotels o gli alberghi con ristorante a Riva del Garda, l’offerta ricettiva sulla punta più settentrionale del Lago di Garda non conosce rivali.

Questo territorio naturalmente votato al benessere e al mantenersi in forma, è un pullulare di turisti ed eventi di ogni genere, in qualsiasi periodo dell’anno, dal pieno boom della stagione estiva quando si affollano in particolar modo le spiagge sul lago e i centri delle località di villeggiatura, al periodo invernale quando diviene un importante base logistica per la stagione sciistica che si svolge sulle pendici innevate dei vicini monti Baldo e Bondone.

Qualunque periodo si preferisca, una vacanza negli hotel dell’alto Garda, ad esempio in uno SPA hotel con centro benessere a Riva del Garda, può regalare emozioni uniche ed esperienze di comfort indimenticabili con il desiderio di tornare ad assaporarle di nuovo il prima possibile. E a proposito di assaporare... la migliore cucina tipica del lago è il “leit motiv” degli alberghi con ristorante a Riva del Garda.