Residence Piccadilly per tue vacanze in famiglia a Rimini

18/lug/2012 10.11.02 Massimo Gregori Contatta l'autore

Ancora in cerca di una soluzione per le tue vacanze in famiglia a Rimini del 2012?
Fra i residence economici a Rimini oggi ti segnaliamo Residence Hotel Piccadilly, una delle realtà più conosciute, a ridosso di Marina Centro e sul prestigioso Viale Vespucci, nel cuore della città.

La grande peculiarità di questo residence a Rimini sul mare è quella di garantirti una libertà assoluta nel vivere le tue giornate di relax. Merito sia della posizione, sia dei servizi ad hoc pensati per renderti semplice ogni spostamento, anche il minimo.

Ne è esempio il parcheggio messo a disposizione, per evitare lunghe ricerche che spesso portano la tua auto lontano da dove sei tu.

Così vivrai nel migliore dei modi le tue giornate di ferie in compagnia dei tuoi cari, che verranno rapiti da tutte le opportunità offerte loro da questa città, non a caso il mito di tutti i turisti italiani: dagli eventi estivi ai parchi divertimento, passando per i locali e le vetrine delle boutique, ognuno qui troverà pane per i suoi denti.

Particolarmente bello sarà poi condurre la vostra famiglia alla scoperta dei dintorni, in un entroterra unico ricco di testimonianze che intrecciano storia, arte e tipicità locali creando piccoli luoghi fatati in grado di rapire, da Mondaino a San Marignano.

Un itinerario di meraviglia da vivere come e quando volete, grazie a Residence Piccadilly. Perché le vacanze sono tue:  scegliere giorno dopo giorno come viverle non è solo un diritto, ma anche la scelta vincente per renderle indimenticabili. Per tutti.