Ora è più facile prenotare agli Antares Hotels sull’App scaricabile con smartphone e tablet

18/lug/2012 14.08.18 Areté Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’applicazione del gruppo dei tre alberghi 4 stelle milanesi
è sull’iTunes store di Apple e sul Play store Android.
Ci sono le foto e le disponibilità.
www.antareshotels.com

 

Si scarica dall'iTunes store di Apple o dal Play store Android, permette di guardare le foto degli alberghi, di verificare disponibilità e prezzi delle stanze e, soprattutto, di prenotare subito il soggiorno: la nuova App del gruppo Antares Hotels Milano è disponibile su  iPhone, iPad, smartphone e tablet Android.
Sull’App Antares Hotels si può effettuare una ricerca sui tre alberghi 4 stelle di Milano – Accademia, Concorde e Rubens – e quindi riservare una o più stanze (con carta di credito) alla migliore tariffa disponibile per la data richiesta. Poi si può accedere alle prenotazioni già effettuate e modificarle. Inoltre si possono visualizzare le cartine con le tre strutture, per verificare la posizione e la strada per arrivarci, scrivere commenti su ogni hotel e guardare le gallery con le foto di interni ed esterni degli alberghi.
Per fare una prova basta far leggere il QR code al proprio device.



Per dare un'occhiata agli screenshot dell'applicazione:
http://itunes.apple.com/app/antares-hotels/id529863660?mt=8
Dall'App è possibile anche accedere alle pagine Facebook dei singoli hotel (Antares Hotel Accademia Milano, Hotel Concorde Antares, Antares Rubens Hotel Milano) e a quella del gruppo su Twitter (@AntaresHotels), per rimanere sempre aggiornati sulle promozioni e sugli eventi che si svolgono nelle più importanti location fieristiche e del divertimento della metropoli lombarda – tutte ben servite dagli hotel – oppure entrare semplicemente nel sito degli Antares Hotels ottimizzato per cellulari.
Un modo per rimanere sempre a portata di dito dal proprio albergo preferito a Milano, con un semplice touch.

 

Antares Hotels- L’ospitalità a Milano- profilo 2012

Antares Hotels L’ospitalità a Milano è il brand degli Alberghi Accademia, Concorde e Rubens. Antares Hotels è affiliato alla First Class Collection di Worldhotels, una delle più importanti e prestigiose catene alberghiere del mondo. Al confine con l’Area C, la zona a traffico limitato (ZTL) di Milano, i tre Antares Hotels sono situati in posizione strategica rispetto ai due poli fieristici di Fieramilano, al Mi.Co. il nuovo Centro Congressi, alla “cittadella” dello sport a San Siro, ai luoghi dello spettacolo e della moda e del divertimento serale, al centro storico e ai musei cittadini. Comodi da raggiungere dalle autostrade, dagli aeroporti e dalla Stazione Centrale, offrono gratuitamente la connessione Wi-Fi a Internet su fibra ottica in tutti gli ambienti, l’uso della sala fitness e il servizio in camera. Inoltre, sono a disposizione degli ospiti garage o parcheggio privato. Negli Hotel la ristorazione è disponibile dalle 7 a mezzanotte mentre a chi parte prima dell’orario di apertura del servizio prime colazioni, viene offerto l’“early morning coffee”. I tre Hotel, tutti 4 stelle, presentano ambienti molto eleganti, camere insonorizzate e comodi letti con materassi ortopedici. Il tutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Gli Antares Hotels sono quindi consigliati a chi viaggia per business, per fiere e convegni, ma anche per turismo e con la famiglia, per i grandi appuntamenti di sport, religione, arte e spettacolo. L’offerta complessiva è di 273 camere, i Bar e Ristoranti, attrezzate Sale Meeting per Eventi e Convegni, con luce naturale; Sale Fitness, connessione Wi-Fi veloce, garage e posti auto dove lasciare il proprio mezzo per muoversi liberamente nell’Area C con i mezzi pubblici. Negli Antares Hotels si può avere il trasporto dei bagagli da e per gli scali aeroportuali di Linate e Malpensa, web check-in con emissione della carta d’imbarco, accesso in aeroporto alla VIP Lounge SEA, corsia riservata “fast track” per i controlli di sicurezza e “fast drop” per il ritiro del bagaglio in aeroporto. Arricchiscono gli Antares Hotels diversi capolavori di Maestri contemporanei come Teresa Pomodoro e tanti altri. Firmano gli arredi famosi designer, come Patricia Urquiola e Pascal Morgue, Rosalba Tonnarelli e brand importanti, come Produzione Artistica Sicis, Fantini Mosaici, Porcellanosa, Moroso e le lampade della linea “Raimond” di Mooi. Così gli Antares Hotels sono anche preziosi ‘salotti’ dove ricevere ospiti o passare le serate e il tempo libero in relax.
Enogastronomia: I Wine bar e i Ristoranti di Antares Hotels offrono formule differenti per diverse esigenze e budget: dal menù tradizionale a quello vegetariano, a basse calorie e per “under 12”, fino al pratico piatto unico. Vero punto di forza è la possibilità di avere il servizio fino alle ore 24. La carta dei vini è rinnovata ogni anno dal “wine consultant” e comprende una selezione tra le 100 migliori etichette italiane per rapporto qualità/prezzo.
Per la famiglia: Antares Hotels offre alle famiglie una serie di facilitazioni, come un letto in camera dei genitori gratuito per bambini sotto i 12 anni e menu studiati su misura per i più piccoli o formule differenti per diverse esigenze e budget. E il servizio di ristorazione è aperto fino alle ore 24. Nel caso ci sia un numero superiore di bambini, gli Hotel, se avvisati, possono offrire altre soluzioni. Inoltre, a richiesta, il servizio baby sitting
Eco Friendly: Il marchio è tra i brand internazionalmente selezionati in base a criteri quali: raccolta differenziata, risparmio idrico, risparmio energetico, luce naturale, utilizzo di detergenti biodegradabili, piano approvvigionamenti per minimizzare gli sprechi, preferenza di prodotti alimentari a chilometro zero, attenzione agli imballaggi e al committment ambientale dei fornitori, attenzione alla riduzione delle emissioni di CO2. Gli Antares Hotels sono coibentati per minimizzare le emissioni, l’illuminotecnica è mirata a non emettere calore in atmosfera, i LED limitano i consumi. Nelle camere la climatizzazione automatica e controllata evita gli sprechi. I serramenti ad alta efficienza energetica garantiscono comfort acustico entro i 30 dB (A) ottimali.
Eventi, meeting, seminari e convegni:. Antares Hotels offre strutture per ogni esigenza: 2 sale Meeting-Eventi-Convegni all’Accademia, con capienza di 70 persone, 3 sale Meeting e Eventi e il Centro Convegni “Spazio Diamante”- con ingresso indipendente e una capienza complessiva a platea fino a 180 persone al Concorde; infine 3 sale Meeting e Eventi al Rubens, per 35 persone a platea. Equipaggiamento con le più moderne tecnologie.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl