Hotel Rancolin con centro benessere in Trentino per vacanze di relax puro

23/lug/2012 14.55.21 Massimo Gregori Contatta l'autore

La parola d’ordine delle vacanze 2012 è relax. Per questo conviene cercare dapprincipio il luogo ideale per il proprio meritato distacco, anche se temporaneo, dalla propria realtà quotidiana.

Il consiglio è affidarsi a un hotel con centro benessere in Trentino come Hotel Rancolin a Moena, ideale per rendere un susseguirsi di piacere le tue giornate di ferie.

Sempre più turisti infatti si premiano anno dopo anno scegliendo per la propria vacanza un luogo che sappia rimetterli a nuovo: nel centro benessere in Trentino di questo hotel troverete tutto ciò che servirà per questa importantissima missione.

A vostra disposizione c’è infatti un idromassaggio, irrinunciabile coccola ormai, ma non solo: percorso Kneipp, zona relax con lettini e sdraio, doccia aromatizzata tropicale profumata sono solo alcune delle altre bellissime sorprese che vi attendono in questo hotel 3 stelle del Trentino, arredato in puro e splendido stile montano.

Un benessere da ampliare assaggiando le tante tisane aromatiche che qui troverai, tutte da scoprire. E per concluderlo nel migliore dei modi, ad attendervi c’è il gustoso ristorante, dove rinfrancarvi dopo una giornata trascorsa alla ricerca del benessere perduto.

Se questa volta vuoi davvero rilassarti senza pensare a niente, affidati a chi ha fatto del tuo bisogno il proprio mestiere: facendolo qui, troverai anche ad aspettarti uno sfondo affascinante e bellissimo, dove la dominazione della natura diventa un'altra coccola irrinunciabile che nessuna Spa può darti.