Vacanze in montagna: wellness hotel Val di Fiemme

24/lug/2012 11.21.08 Web Contatta l'autore

Per una vacanza all’insegna del benessere, la montagna è di sicuro la scelta ideale e la Val di Fiemme rappresenta una meta imperdibile per chi desidera ritrovare il proprio equilibrio fisico e mentale e liberarsi dello stress e della stanchezza accumulata nel corso dell’anno.
Il Centro Vacanze Veronza, il nostro residence in Val di Fiemme, è una struttura comoda e accogliente in cui avrete la possibilità di soggiornare e conoscere a fondo questo territorio. Il nostro wellness hotel in Val di Fiemme è situato a Cavalese, uno dei centri più caratteristici di questa valle del Trentino orientale, una delle più importanti delle Dolomiti, circondata dalla Catena del Lagorai, dalle Pale di San Martino e dal Gruppo del Latemar.

La Val di Fiemme si distingue per la particolare attenzione per le questioni ambientali e per la cura del territorio che favoriscono lo sviluppo e la conservazione della natura rigogliosa che caratterizza quest’area. Il luogo ideale quindi per una vacanza rigenerante nel nostro hotel benessere in Val di Fiemme in cui troverete una palestra attrezzata, sauna, bagno turco, vasca nuvola e sarete coccolati da operatori esperti con numerosi trattamenti specializzati.