Vacanze a Reggio Emilia: tra cultura ed enogastronomia

24/lug/2012 11.33.57 Web Contatta l'autore

Il Remilia è l’hotel a Reggio Emilia ideale per il vostro soggiorno nel capoluogo emiliano che propone per l’estate un ricco calendario di eventi ideati per intrattenere e divertire i numerosi turisti che sceglieranno la città emiliana per le proprie vacanze. Dalla musica al cinema, dalle arti figurative alla danza, gli eventi in programma daranno ampio risalto alla cultura nelle sue molteplici manifestazioni.

Reggio Emilia inoltre si distingue quale importante centro fieristico e sono tanti gli eventi organizzati presso la Fiera di Reggio Emilia, molti dei quali sono dedicati alle ricchezze enogastronomiche di questa regione. Il Remilia, con la sua vocazione per il mondo del business, rappresenta una soluzione perfetta per chi necessita di un hotel fiera Reggio Emilia.

La struttura può contare su una convenzione con l’Ente Fiera Reggio Emilia ed offre ai propri ospiti tutti i servizi dedicati al business, aiutando i clienti nell’organizzazione di eventi, congressi e incontri di lavoro pre e post-fiera. Il nostro hotel con sale congressi a Reggio Emilia inoltre dispone di quattro sale convegni modulabili e attrezzate con i dispositivi più all’avanguardia e il nostro staff è sempre a vostra disposizione per fornire tutta l’assistenza necessaria all’organizzazione del vostro meeting di lavoro.