Hotel Colbricon, la base migliore per il tuo trekking nelle Dolomiti

30/lug/2012 10.56.08 Massimo Gregori Contatta l'autore

Sei ancora indeciso per le tue vacanze 2012? Hotel Colbricon portebbe essere la soluzione per te, se sei in cerca di un’ottima base per fare trekking nelle Dolomiti in tutta comodità.

Da qui infatti portai raggiungere i principali sentieri di escursioni nelle Dolomiti, e scoprire così le mete privilegiate di chi da anni si ritempra all’ombra delle imponenti Dolomiti, godendo di un panorama pazzesco e unico nel suo genere, dove la natura, matrigna benevola, con le sue carezze ti rimette a nuovo.

Numerose sono le vie che potrete seguire ospiti di questo hotel a San Martino di Castrozza, tutte da scoprire a seconda della vostra voglia di divertirvi.

Una delle più suggestive conduce sino alla statua del Cristo Pensante, da dove godere di un panorama mozzafiato ideale per quanti vogliano un momento di solitudine e riflessione, accompagnati solo dal dolce sussurrio della natura.

Vivere tutto questo ospiti di Hotel Colbricon significherà poi, al proprio ritorno, trovare in hotel benefit e coccole da 4 stelle: nelle camere, perfettamente arredate, dell’hotel, vi sono infatti tutte le comodità ideali per sentirsi a proprio agio anche se non a casa.

Camere ampie e confortevoli che fanno solo da preludio per il resto dell’offerta di questo hotel, che fra ristorante e spa sa come coccolare i propri ospiti rendendo le loro vacanze, semplicemente, spettacolari.
Se anche voi volete concedervi giornate di spensieratezza alla scoperta del bello, questa è la soluzione che stavate cercando. Anzi, forse qualcosina in più.